martedì 31 dicembre 2019

Preghiera di fine anno

O Dio onnipotente
Signore del tempo e dell'eternità
io ti ringrazio perchè lungo
tutto il corso di quest'anno mi hai
accompagnato con la tua grazia
e mi hai ricolmato dei tuoi doni
e del tuo amore.
Voglio esprimerti la
mia adorazione
la mia lode e il mio
ringraziamento.
Ti chiedo umilmente
perdono o Signore
dei peccati commessi
di tante debolezze
e di tante miserie.
Accogli il mio desiderio di
amarti di più e di compiere
fedelmente la tua volontà
per tutto il tempo di vita
che ancora mi concederai.
Ti offro tutte le mie sofferenze
e le opere buone che con
la tua grazia ho compiuto.
Fa che siano utili o
Signore per la salvezza
mia e di tutti i miei cari.
Amen.





Buon Anno a tutti !!!!

Buona giornata a tutti :-)








Nessun commento:

Posta un commento