martedì 1 maggio 2018

Consacrazione a Maria

O Maria Immacolata,
rinnovo nelle tue mani,

le promesse del mio Battesimo.
Rinunzio per sempre a Satana,
padre di menzogna,
accusatore dei figli di Dio,
nemico della nostra gioia.
Rinunzio ai suoi inganni,
alle sue seduzioni e alle sue opere
e mi consegno interamente a Gesù,
segno vivo dell'amore di Dio per me.
E per essere più fedele a Lui
io oggi scelgo Te, o Maria Immacolata,
per mia Madre e Signora.
A Te, come un figlio,
io abbandono e consacro la mia vita,
la mia famiglia, la mia parrocchia.
O Maria, disponi sempre di me
secondo il Tuo Cuore
e nell'ultimo giorno
accoglimi tra le tue braccia.
Presentami a Gesù, dicendo di me:
"Questo è mio figlio!".
Allora esulterà l'anima mia
inizierà il mio Paradiso
e sarà un magnificat a Dio con Te,
o Maria, Madre mia Immacolata.
Amen.


Buona giornata a tutti. :-)



Nessun commento:

Posta un commento