giovedì 17 agosto 2017

Signore, benedici questa notte - Anselm Grun

Signore, benedici questa notte,
che diventi per me un tempo santo,
un tempo in cui tu stesso mi parli nel sonno.
Benedici il mio sonno,
affinché possa riposarmi
e alzarmi domattina con energia rinnovata,
per portare a termine ciò a cui mi hai chiamato.
Benedicimi in questa notte,
affinché sia al sicuro e sorretto nelle tue mani buone.
Preservami dalla malattia e dalla morte.
Invia i tuoi santi angeli affinché mi custodiscano nella pace.
E benedici anche tutti coloro che questa notte piangono perché sono tristi.
Benedici coloro che non riescono a dormire.
E mostra loro che tieni la tua mano buona su di loro.
Benedica me e tutti coloro che mi sono cari il Dio buono e misericordioso,
il Padre e il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

- Anselm Grun -





Buona giornata a tutti. :-)




Nessun commento:

Posta un commento